rotate-mobile
Cronaca

Provincia, insediamento ufficiale per Lattuca: "Sono molto motivato, strade e scuole la priorità"

“Ricoprire questo incarico – commenta il Presidente Lattuca – è un grande onore ed una grande responsabilità: rappresentare 30 Comuni e 400.000 cittadini è un impegno sicuramente importante"

Martedì mattina il nuovo presidente della Provincia di Forlì-Cesena Enzo Lattuca si è insediato ufficialmente.

Sindaco del Comune di Cesena, Lattuca ha preso posto nel suo ufficio, nella sede di Piazza Morgagni 9 a Forlì. In questi giorni inoltre il neopresidente, in attesa del primo Consiglio provinciale, incontrerà i Dirigenti e i tutti i dipendenti al fine di impostare le attività dell’ente sulla base delle priorità definite.

“Ricoprire questo incarico – commenta il Presidente Lattuca – è un grande onore ed una grande responsabilità: rappresentare 30 Comuni e 400.000 cittadini è un impegno sicuramente importante. Sono molto motivato e sono certo che avrò al mio fianco una squadra altrettanto motivata. Nei prossimi giorni attribuirò le deleghe ai vari consiglieri. Sono convinto che con il loro contributo, così come quello di ciascun consigliere, di maggioranza e di minoranza, potremo fare tanto. Siamo sostenuti da una ripresa e dalla disponibilità di risorse necessarie alla programmazione di interventi importanti sulle infrastrutture stradali provinciali e sulle scuole superiori. Questo sarà il mio e il nostro impegno: creare opportunità di sviluppo per il nostro territorio. Ciò sarà possibile anche grazie al lavoro fatto negli ultimi anni da chi mi ha preceduto in questo ruolo, che ringrazio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, insediamento ufficiale per Lattuca: "Sono molto motivato, strade e scuole la priorità"

CesenaToday è in caricamento