rotate-mobile
Cronaca

La città che non va,"quella fontana rappresenta una spreco"

Scrive nella sua segnalazione Luca Mazzotti: "Credo fortemente che debba essere spenta, e magari in futuro sostituita con altro - vedi viale Roma Cesenatico incrocio con via Saffi - la fontana presente sulla via Emilia"

Per la rubrica ‘La città che non va’, ecco due nuove segnalazioni di difficoltà in città. Riguardano la città di Cesena.

FONTANA DA SOSTITUIRE

Scrive nella sua segnalazione Luca Mazzotti: “Credo fortemente che debba essere spenta, e magari in futuro sostituita con altro - vedi viale Roma Cesenatico incrocio con via Saffi - la fontana presente sulla via Emilia nella rotonda davanti al supermercato Famila, perchè credo sia semplicemente uno spreco di elettricità e un notevole costo nella manutenzione. Credo che lo sfarzo non debba appartenere a nessun popolo fino a quando nessuno più morirà di fame in questo mondo”.

TRAFFICO IN VIA RASI E SPINELLI

Scrive nella sua segnalazione Maria Grazia Giunchi: “In via Rasi Spinelli, soprattutto nelle ore di punta, il traffico è intenso è velocissimo. Anche questa mattina per attraversare a piedi ho avuto difficoltà e quando ho segnalato ad un tipo in suv che andava troppo veloce mi sono sentita mandare a quel paese. Io mi domando se, prima di provvedere a determinate situazioni pericolose, si aspetti  che qualcuno si faccia male”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va,"quella fontana rappresenta una spreco"

CesenaToday è in caricamento