rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, "in estate l'ex macello è troppo rumoroso"

Da sempre difficile è la convivenza tra musica all’aperto e riposo per il quartiere. La problematica è sollevata dalla nuova segnalazione giunta per la per la rubrica ‘La città che non va’

Da sempre difficile è la convivenza tra musica all’aperto e riposo per il quartiere. La problematica è sollevata dalla nuova segnalazione giunta per la per la rubrica ‘La città che non va’, l’iniziativa di CesenaToday aperta ai cittadini e ai loro suggerimenti su come migliorare la nostra città. Parallelamente è aperta l’iniziativa della “Cesena che funziona”, perché la cittadinanza può crescere anche con i buoni esempi e non solo le denunce dei problemi. Per inviare il tuo materiale: redazione@romagnaoggi.it (le segnalazioni devono essere firmate, preferibilmente con materiale fotografico esplicativo)

MUSICA ALL’EX MACELLO.

Scrive nella sua segnalazione Oberdan Prati: “Nell'area ex macello in alcune serate si esibiscono complessi, con la loro musica assordante disturbano gli abitanti anche a centinaia di metri di lontananza. Cominciano verso le 18 per le prove poi terminano alle 24, a volte sono andati oltre. Non ritengo giusto che per svagare un centinaio di ragazzi si faccia musica assordante in un luogo circondato da molte abitazioni e soprattutto dalla casa di riposo Don Baronio. Sicuramente gli organizzatori saranno in regola per le serate musicali, ma si potrebbe trovare un sito alternativo per questi giovani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, "in estate l'ex macello è troppo rumoroso"

CesenaToday è in caricamento