rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, colombi all’attacco nei tavoli all’aperto dei bar

Vi è il problema dell'aumento dei colombi, che finiscono, con le parole della segnalazione di Annalisa, "per portare nelle piazze, giardini e persino terrazzi privati di cittadini sporcizia, guano, cattivo odore ed infezioni"

Vi è il problema, specialmente nelle aree verdi, dell’aumento dei colombi, che finiscono, con le parole della segnalazione di Annalisa, “per portare nelle piazze, giardini e persino terrazzi privati di cittadini sporcizia, guano, cattivo odore ed infezioni”. Il problema riguarda il centro e a volte i colombi disturbano anche nei tavoli all’aperto. Per inviare la tua segnalazione (corredata da materiale fotografico a CesenaToday: redazione@romagnaoggi.it. Periodicamente le segnalazioni vengono girate alla autorità competenti per una risposta.

ESCREMENTI DEI COLOMBI E PICCIONI

 Per la cittadina sarebbe addirittura “impossibile stendere la biancheria, così come sta diventando fastidioso bere un caffè in Corte Dandini con i colombi che ti assalgono , svolazzando sul tavolo al quale sei seduto, per un pezzo di brioche”. Con una nota personale a chiusura: “Non è più igienico coltivare delle piante officinali sul proprio terrazzo quando rischiano di riempiersi di escrementi”. Riconosce Annalisa: “Cosa di poco conto considerando le alte problematiche della nostra città, ma sicuramente da valutare dato  la sporcizia che causano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, colombi all’attacco nei tavoli all’aperto dei bar

CesenaToday è in caricamento