rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, in zona ippodromo non funziona il wifi

Dalla zona dell'ippodromo giungono due brevi segnalazioni di disservizi e problemi. Le segnalazioni provengono dai cittadini per la rubrica 'La città che non va', l'iniziativa di CesenaToday aperta ai cittadini

Dalla zona dell’ippodromo giungono due brevi segnalazioni di disservizi e problemi. Le segnalazioni provengono dai cittadini per la rubrica ‘La città che non va’, l’iniziativa di CesenaToday aperta ai cittadini e ai loro suggerimenti su come migliorare la nostra città. Parallelamente è aperta l’iniziativa della “Cesena che funziona”, perché la cittadinanza può crescere anche con i buoni esempi e non solo le denunce dei problemi. Per inviare il tuo materiale: redazione@romagnaoggi.it (le segnalazioni devono essere firmate, preferibilmente con materiale fotografico esplicativo).

ZONA 30 SOLO SULLA CARTA

Andrea Monachesi scrive nella sua segnalazione: “Vorrei segnalare che  la limitazione dei 30 Km/h posta dopo che sono stati tolti i dissuasori stradali  nella zona Carisport, via Coppi e relative strade laterali, viene sistematicamente ignorata da tutti, con tutti i pericoli che ne seguono”.

WIFI

Matteo Targhini, invece, rileva con la sua segnalazione che “il wi-fi all’ippodromo non funziona correttamente da un po' di tempo”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, in zona ippodromo non funziona il wifi

CesenaToday è in caricamento