rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Senza paura a Roma per l'agguerrita protesta, la mascherina della ristoratrice conquista tutti i tg

Eloquenti le foto e il successo social che ha riscosso l'iniziativa di Paola Bercassa, titolare del ristorante Alto Savio di San Piero in Bagno

Da San Piero in Bagno alla 'conquista' di Roma. "Ti ho visto a Roma a protestare", "sei su tutte le copertine", dal Tg1 a Sky Tg24, l'agguerrita ristoratrice di San Piero in Bagno ha conquistato la ribalta sui principali telegiornali italiani. A confermarlo le eloquenti foto e il successo social che ha riscosso l'iniziativa di Paola Bercassa, titolare del ristorante Alto Savio di San Piero in Bagno. Agguerrita anche nel look con la mascherina "Io apro!!" la ristoratrice ha partecipato all'accesa manifestazione che lunedì ha visto i ristoratori protestare contro le restrizioni, nel cuore di Roma.

ristoratrice io apro 2-2-2

Non sono mancati momenti di tensione, i tg nazionali hanno immmortalato la ristoratrice cesenate in mezzo ai tafferugli. Tutti i quotidiani raccontano di bombe carta, lancio di bottiglie, fumogeni al grido di “libertà, libertà”. Nervi molto tesi in piazza San Silvestro, ma anche nella vicina piazza del Parlamento e in piazzale Flaminio. Non è la prima volta che la ristoratrice di San Piero conquista le copertine visto che in passato ha partecipato al noto programma tv "Cuochi d'Italia" di Alessandro Borghese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza paura a Roma per l'agguerrita protesta, la mascherina della ristoratrice conquista tutti i tg

CesenaToday è in caricamento