rotate-mobile
Cronaca

Il gigolo "Francy il dolce" si racconta: "E' il sogno di molti uomini, ma le donne che pagano sono poche"

Per lui è un mestiere come gli altri e si trova spesso a passare in Romagna per incontrare le sue clienti. Non ha ufficio, lavora esclusivamente a domicilio e non ha orari, notte compresa

Quanto costano, a grandi linee, i suoi servizi? 
“Di solito parto da un minimo di 200 euro più spese di viaggio, il costo varia in base alla distanza e al tipo di servizio richiesto”.

Cosa l'ha spinta a questo lavoro? Non le ha creato imbarazzo coi suoi parenti e amici?
“Svolgo questo lavoro in modo sereno sia perché mi piace fare sesso e sia perché i soldi non bastano mai. Ad esempio per mia scelta nel marzo 2016 ho interrotto questa attività per poi riprenderla nel mese di dicembre, semplicemente perché avevo intrapreso una relazione amorosa. Credo che possa essere più imbarazzante per una donna fare l’accompagnatrice, gli amici e gli zii che sono al corrente di tutto mi danno una pacca sulla spalla. Molti uomini sono alla ricerca del sesso, quindi il fatto che mi faccia pagare è il sogno di tanti”.

Le capita di avere clienti in Romagna? 
“L’Emilia Romagna è una regione abbastanza attiva ma è anche un territorio con molti gigolo. Delle mie clienti romagnole mi viene in mente una che mi contattò, desiderava fare l’amore in modo passionale. Poi conoscendola ho capito che aveva bisogno di amore, ma anche di sesso! Infatti quando mi vede connesso su Facebook per stuzzicarmi invia delle foto diciamo artistiche”.

continua nella pagina successiva =====> BUSINESS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gigolo "Francy il dolce" si racconta: "E' il sogno di molti uomini, ma le donne che pagano sono poche"

CesenaToday è in caricamento