rotate-mobile
Cronaca

Proseguono i lavori sulla E45 e le limitazioni al traffico, interessati due svincoli cesenati

Interessati gli svincoli di Cesena Nord e Bivio Montegelli, sono previste limitazioni alla circolazione

Avanzano gli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’E45.

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione stradale e di ripristino dei giunti di dilatazione sono previste limitazioni lungo l'45.
Da lunedì 15 a sabato 20 febbraio, presso lo svincolo Cesena Nord (km 229) saranno chiuse le rampe complanari da e per la E45 e da e per l’autostrada A14. Sarà inoltre chiusa al rampa complanare dalla rotatoria 8 marzo a via Almerici, in direzione Ottimax.

Da martedì 19 febbraio e sino a mercoledì 31 marzo sono previste limitazioni lungo l'E45 nel tratto ricadente nel Comune di Sogliano al Rubicone per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione stradale e di ripristino dei giunti di dilatazione.

Sarà infatti chiuso alla circolazione il tratto dal km 207,200 al km 208,900 in direzione Cesena con istituzione della circolazione a doppio senso di marcia in direzione Roma.

Contestualmente sarà chiuso, sia in entrata che in uscita, lo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,800). Sarà presente in loco la segnaletica indicante i percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori sulla E45 e le limitazioni al traffico, interessati due svincoli cesenati

CesenaToday è in caricamento