rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Proseguono i lavori di manutenzione stradale, chiude un tratto di E45

Da oggi lunedì 21 dicembre a mercoledì 23 dicembre, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione sarà chiuso il tratto, in direzione Ravenna, tra lo svincolo “Canili” e lo svincolo “Verghereto”

Proseguono gli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45 avviato da Anas.    

Da oggi lunedì 21 dicembre a mercoledì 23 dicembre, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione sarà chiuso il tratto, in direzione Ravenna, tra lo svincolo “Canili” (km 162,300) e lo svincolo “Verghereto” (km 167,500). Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo “Canili”, che viene contestualmente chiuso in ingresso, con rientro allo svincolo “Verghereto” con deviazione su strada provinciale 137.

Sempre a partire da oggi, per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione del viadotto “Teveriola I”, saranno previste limitazioni al traffico per chi viaggia in direzione Roma. Fino a domenica 4 aprile 2021 sarà chiusa al traffico la corsia di marcia dal km 163,223 al km 164,700 con deviazione su corsia di sorpasso. Sul tratto, inoltre, sarà in vigore il limite di velocità massimo pari a 40 km/h.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori di manutenzione stradale, chiude un tratto di E45

CesenaToday è in caricamento