menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proseguono i lavori, chiuse le rampe in ingresso e in uscita della E45

Saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita, ad eccezione di quella che dal casello dell’A14 consente l’immissione sull’E45 in direzione Ravenna

Proseguono sulla E45 gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.    

Per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da mercoledì 10 e fino a lunedì 15 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita, ad eccezione di quella che dal casello dell’A14 consente l’immissione sull’E45 in direzione Ravenna, dello svincolo di Cesena Nord (km 229).

In particolare sarà chiusa, per chi proviene da Roma, la rampa in uscita della E45 di Cesena Nord. Per gli automobilisti diretti a Cesena è consigliato uscire allo svincolo precedente in direzione Secante di Cesena (km 226). Saranno chiuse le rampe delle complanari da e per l’E45, e da e per l’autostrada A14. I mezzi troveranno in loco apposita segnaletica indicante i percorsi alternativi. Infine sarà chiusa la rampa in ingresso alla E45 di Cesena Nord in direzione Roma. Si consiglia pertanto di imboccare la E45 dallo svincolo di Casemurate (km 235).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento