Proseguono i lavori, chiuse le rampe in ingresso e in uscita della E45
Saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita, ad eccezione di quella che dal casello dell’A14 consente l’immissione sull’E45 in direzione Ravenna
Proseguono sulla E45 gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.
Per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da mercoledì 10 e fino a lunedì 15 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita, ad eccezione di quella che dal casello dell’A14 consente l’immissione sull’E45 in direzione Ravenna, dello svincolo di Cesena Nord (km 229).
In particolare sarà chiusa, per chi proviene da Roma, la rampa in uscita della E45 di Cesena Nord. Per gli automobilisti diretti a Cesena è consigliato uscire allo svincolo precedente in direzione Secante di Cesena (km 226). Saranno chiuse le rampe delle complanari da e per l’E45, e da e per l’autostrada A14. I mezzi troveranno in loco apposita segnaletica indicante i percorsi alternativi. Infine sarà chiusa la rampa in ingresso alla E45 di Cesena Nord in direzione Roma. Si consiglia pertanto di imboccare la E45 dallo svincolo di Casemurate (km 235).