menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prosegue l'attività dello Sportello di supporto psicologico in Lingua dei segni italiana

Un servizio dedicato alle persone non udenti che stanno attraversando un momento difficile e sentono il bisogno di confrontarsi e trovare un sostegno

Prosegue il sostegno dell’Ente Nazionale Sordi di Forlì-Cesena nei riguardi di tutti coloro che necessitano di supporto psicologico soprattutto in un momento complesso come l’attuale condizionato da restrizioni e limiti negli spostamenti imposti dall’emergenza sanitaria. Rimane attivo lo Sportello di ascolto e supporto psicologico gratuito in Lis (Lingua dei segni italiana), un servizio dedicato alle persone non udenti che stanno attraversando un momento difficile e sentono il bisogno di confrontarsi e trovare un sostegno emotivo.

La dottoressa Eleonora Giammari, Psicologa con conoscenze LIS, è disponibile ad effettuare incontri in modalità videochiamata, ogni giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30. È inoltre possibile richiedere un appuntamento inviando un messaggio WhatsApp al numero 349 6600715 oppure una mail all’indirizzo eleonora.giammari@live.it. Il servizio gode del patrocinio del Comune di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento