rotate-mobile
Cronaca

Cesena in A, bando alle rivalità: complimenti perfino da Bologna

Il Cesena torna in Serie A e arrivano i complimenti anche dalla Regione. Probabilmente sono gli unici complimenti che arriveranno dalla città di Bologna, ma vengono da un modenese

Il Cesena torna in Serie A e arrivano i complimenti anche dalla Regione. Probabilmente sono gli unici complimenti che arriveranno dalla città di Bologna, ma vengono da un modenese, vale a dire dalla città che il Cesena nelle semifinali dei playoff ha sfidato e battuto. I complimenti e gli auguri vengono dall'assessore regionale allo Sport Massimo Mezzetti.

“È motivo di grande gioia sportiva e orgoglio per il movimento calcistico regionale e per tutti noi, il ritorno in serie A del Cesena, dopo soli due anni”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Sport della Regione Emilia-Romagna, Massimo Mezzetti, commentando la promozione conquistata nei playoff dalla squadra romagnola. “Voglio rivolgere le mie più sentite congratulazioni al presidente Giorgio Lugaresi, all’allenatore Pierpaolo Bisoli e a tutti i giocatori e allo staff, augurando ai tifosi e alla città che i bianconeri onorino questo sport nella massima serie come hanno sempre fatto nella loro storia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in A, bando alle rivalità: complimenti perfino da Bologna

CesenaToday è in caricamento