menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto CiviQu "La Protezione Civile nei quartieri", un incontro per la cittadinanza

Verranno fornite informazioni ai cittadini sui rischi presenti sul territorio e sui comportamenti da seguire  in caso di emergenza

Venerdì alle ore 21, nella sede del quartiere Al Mare (in via P.le Sala 1249), si terrà il secondo incontro dedicato al “Progetto CiviQu: la Protezione civile nei Quartieri”.
Il progetto è scaturito dall’accordo sottoscritto nelle settimane scorse dall’Assessore all’Ambiente Francesca Lucchi per l’Amministrazione comunale, dal Collegio Presidenti di quartiere, rappresentato da Fabio Pezzi e dal coordinatore del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, Michele Fanara.

Nel corso dell’incontro saranno fornite informazioni ai cittadini sui rischi presenti sul territorio e sui comportamenti da seguire  in caso di emergenza, e sarà presentato il gruppo di volontari di Protezione civile che opererà nel quartiere stesso, diventandone il punto di riferimento in caso di emergenza.
Interverranno il presidente del quartiere Nicoletta Dall’Ara, l’Assessore alla Protezione Civile Francesca Lucchi e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del quartiere Al Mare.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento