“Progetto CiviQu: la Protezione Civile con i Quartieri”: incontro al Dismano

Interverranno la presidente del quartiere Lara Bondanini, l’Assessore alla Protezione Civile Francesca Lucchi e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del quartiere Dismano.

Lunedì lle ore 20.30, nella sede del quartiere Dismano (in via Kuliscioff  200, a Pievesestina), si terrà l’incontro dedicato al “Progetto CiviQu: la Protezione Civile con i Quartieri”. Il progetto è scaturito dall’accordo sottoscritto nelle settimane scorse dall’Assessore all’Ambiente Francesca Lucchi per l’Amministrazione comunale, dal Collegio Presidenti di quartiere, rappresentato da Fabio Pezzi e dal coordinatore del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, Michele Fanara

Nel corso dell’incontro saranno fornite informazioni ai cittadini sui rischi presenti sul territorio e sui comportamenti da seguire in caso di emergenza, e sarà presentato il gruppo di volontari di Protezione Civile che opererà nel quartiere stesso, diventandone il punto di riferimento in caso di emergenza.

Interverranno la presidente del quartiere Lara Bondanini, l’Assessore alla Protezione Civile Francesca Lucchi e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile del quartiere Dismano.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento