rotate-mobile
Cronaca

Progetti di Comunità: l'Agenzia delle Entrate incontra la città

L’appuntamento è per giovedì alle 17.30 nella sala riunioni della sede della Provincia Forlì-Cesena (Viale Bovio 425). Durata dell'incontro circa un’ora e mezzo

"Come posso accedere alla dichiarazione precompilata? Quali le novità di quest’anno? Chi sono i contribuenti interessati? Quali le agevolazioni fiscali più comuni?" Questi i contenuti essenziali della campagna di comunicazione dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna sul 730/2016, un nuovo strumento social per ampliare i canali informativi e consentire un rapporto più diretto con i contribuenti. L’appuntamento è per giovedì alle 17.30 nella sala riunioni della sede della Provincia Forlì-Cesena (Viale Bovio 425). Durata dell'incontro circa un’ora e mezzo.

Più che una lectio magistralis sulla compilazione punto per punto si tratta di una spiegazione in parole semplici e chiare su quello che deve aspettarsi il cittadino e su come districarsi in quella che apparentemente sembra una giungla impenetrabile. Si parlerà anche di concetti generali come oneri, spese e familiari a carico. Avere la possibilità di chiarire qualsiasi dubbio e curiosità  sulla compilazione del 730 è una occasione da non perdere. I responsabili dell'Agenzia delle entrate saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetti di Comunità: l'Agenzia delle Entrate incontra la città

CesenaToday è in caricamento