rotate-mobile
Cronaca

Molesta e offende la cuoca, profugo denunciato all'hotel Splendid

Era molto insistente nelle sue “avances”, che erano esplicite e offensive. Per questo i carabinieri di Cesenatico, ricevuta la segnalazione da parte di una donna che si è trovata a subire queste “proposte” sono intervenuti

Era molto insistente nelle sue “avances”, che erano esplicite e offensive. Per questo i carabinieri di Cesenatico, ricevuta la segnalazione da parte di una donna che si è trovata a subire queste “proposte” tutt'altro che gradevoli, hanno proceduto con la denuncia nei confronti di un 19enne.

E' quanto scaturito durante un controllo periodico all'interno dell'hotel Splendid, la struttura di Ponente a Cesenatico che ospita i richiedenti asilo dislocati a Cesenatico gestiti dalla cooperativa “Cad”. In questo caso un giovane di 19 anni, nativo del Gambia, domiciliato nella stessa struttura è finito segnalato per i reati di molestia e disturbo alle persone, ingiuria e minaccia, commessi nei confronti di una donna, che fa la cuoca presso la stessa struttura. Nei suoi confronti il 19enne ha mostrato un atteggiamento di insistenza eccessiva, di intromissione continua ed inopportuna nella sua sfera personale, oltre che l’utilizzo di epiteti ingiuriosi e frasi minacciose verso la stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta e offende la cuoca, profugo denunciato all'hotel Splendid

CesenaToday è in caricamento