rotate-mobile
Cronaca

Professionale Versari-Macrelli, gli studenti sono pronti per l'annuale corsa campestre dell'istituto

Conto alla rovescia per la competizione più attesa della stagione degli studenti IPS Versari Macrelli.  Giovedì 24 novembre, si correrà l’annuale corsa campestre

Conto alla rovescia per la competizione più attesa della stagione degli studenti Istituto professionale Versari Macrelli. Giovedì 24 novembre, si correrà l’annuale corsa campestre di Istituto, quest’anno organizzata dal  nuovo staff dei docenti di Scienze Motorie e con il prezioso contributo logistico della storica  Associazione Polisportiva Dilettantistica Fiorenzuola di Cesena e del negozio Living Sport che  omaggerà i premi destinati ai migliori partecipanti. 

La gara si svolgerà negli spazi della Polisportiva in Via Cesare Balbo dove è stato allestito un  percorso che si snoda tra i campi sportivi. Nella mattinata di giovedì 24 novembre a partire dalle ore 9 prenderanno il via le corse di 1500 metri. delle allieve; seguiranno i 2000 metri di distanza degli allievi e delle juniores femminili ed infine gli juniores  maschili si cimenteranno nella gara più lunga di 3000 metri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionale Versari-Macrelli, gli studenti sono pronti per l'annuale corsa campestre dell'istituto

CesenaToday è in caricamento