rotate-mobile
Cronaca

"Sei di Cesena se..." compie un anno su Facebook, festa in piazza aperta a tutti i cesenati

Era un anno fa quando un po' in tutt'Italia "fiorivano" gruppi su Facebook dedicati alla vita cittadina, all' "amarcord", alle foto suggestive ma anche alle discussioni spesso aspre sulla gestione della città. Anche a Cesena è trascorso un anno e "Sei di Cesena se…" ha raccolto quasi 6.500 fan

Il gruppo di “Sei di Cesena se…” compie un anno e lo festeggia con un ritrovo in piazza del Popolo. Era un anno fa quando un po’ in tutt’Italia “fiorivano” gruppi su Facebook dedicati alla vita cittadina, all’ “amarcord”, alle foto suggestive ma anche alle discussioni spesso aspre sulla gestione della città. Anche a Cesena è  trascorso un anno e “Sei di Cesena se…” ha raccolto quasi 6.500 fan.

Per festeggiare la ricorrenza, annunciano dal sito stesso, tutti i cesenati sono invitati per una festa di compleanno lunedì 22 dicembre, ore 20,30 in piazza del Popolo. I “fan” di “Sei di Cesena se…” si danno appuntamento alla fontana Masini, sfidando il freddo di questo periodo. Alcuni personaggi noti della città, come il presidente del Cesena calcio Giorgio Lugaresi, hanno già dato via Facebook la propria partecipazione all’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei di Cesena se..." compie un anno su Facebook, festa in piazza aperta a tutti i cesenati

CesenaToday è in caricamento