rotate-mobile
Cronaca

Quartieri al lavoro: prima riunione del nuovo Collegio dei presidenti

Già prevista a breve una nuova riunione del collegio dei presidenti per definire il piano di lavoro da portare avanti nei prossimi mesi

Prima riunione ufficiale del nuovo collegio dei presidenti di quartiere, dopo il rinnovo dei consigli di quartiere. Nel corso dell’incontro, che si è svolto martedì in Comune e che ha visto anche la partecipazione dell’Assessore ai Servizi per le persone e dei vicepresidenti, i dodici Presidenti all’unanimità hanno eletto come loro coordinatore Fabio Pezzi, presidente del quartiere Ravennate. Si tratta di una riconferma, visto che Pezzi aveva ricoperto questo ruolo anche nel precedente mandato.

Invece, il presidente del Cesuola Amleto Gazza è stato nominato, sempre all’unanimità, presidente – con funzioni anche di tesoriere - del comitato di gestione Q12, organismo composto dai dodici presidenti dei Quartieri e dall’assessore (o suo incaricato) con il compito di agevolare la realizzazione di iniziative di partecipazione dei cittadini. Già prevista a breve una nuova riunione del collegio dei presidenti per definire il piano di lavoro da portare avanti nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri al lavoro: prima riunione del nuovo Collegio dei presidenti

CesenaToday è in caricamento