rotate-mobile
Cronaca

Prima l'allenamento, poi la cena al tramonto con la poke bowl al suggestivo parco Ippodromo

Prossimo appuntamento martedì 21 giugno con Federica Cuni. Per restare aggiornati ci si può collegare coi social o passare al locale in via Jacopo Mazzoni

Allenamento e cena al tramonto nel suggestivo parco Ippodromo. E tutto per mantenere la forma fisica e vivere un'esperienza di benessere totale. A promuovere l'originale iniziativa è Andrea Zambelli di Oh My Poke che ha pensato di unire un allenamento mirato - il prossimo martedì ci sarà la personal trainer e wellness coach Federica Cuni - a una cena equilibrata e calibrata a livello proteico com'è la poke, un piatto hawaiano a base di pesce crudo o cotto, pollo, proteine vegetali e verdure.

L'appuntamento inizia alle 19.30. Si parte con un allenamento tutti insieme, e poi dopo un'ora, al parco Ippodromo, arriva la cena direttamente dal locale in un box con estratti, bibite, e la poké che ogni partecipante ha scelto prima di iniziare l'allenamento. "La scorsa settimana abbiamo organizzato un appuntamento - spiega Andrea Zambelli - al quale hanno partecipato 15 persone circa. E' stato molto divertente perchè non tutti si conoscevano ma l'atmosfera che si è creata è stata talmente amichevole e positiva che mentre mangiavano hanno fatto amicizia. Può diventare un modo nuovo, sano e alternativo di socializzare. Il costo? 20 euro in tutto, compresi i gadget che aggiungiamo al box con la cena".

Prossimo appuntamento martedì 21 giugno con Federica Cuni. Per restare aggiornati ci si può collegare coi social o passare al locale in via Jacopo Mazzoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'allenamento, poi la cena al tramonto con la poke bowl al suggestivo parco Ippodromo

CesenaToday è in caricamento