rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Parte la prima edizione di “Miss Mamma Italiana Web”. In gara 50 partecipanti da tutto il Paese

A ogni selezione le mamme parteciperanno con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare. In gara anche sei mamme romagnole

A causa dell'emergenza Coronavirus, fino a nuova normativa, tutte le realtà legate agli eventi e ai concorsi di bellezza sono ferme, così la società sammaurese “Te.Ma Spettacoli” di Paolo, Grazia e Giorgia Teti in questo particolare momento ha ideato “Miss Mamma Italiana Web”, un concorso che nulla ha a che vedere con il tradizionale “Miss Mamma Italiana”.

Saranno 50 le Mamme di tutte le regioni d’Italia in gara per la 1^ edizione di “Miss Mamma Italiana Web”. A ogni “selezione”, parteciperanno 5 mamme, con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare (con le indicazioni fornite dall’organizzazione del concorso).
Ogni “selezione” è visibile sulla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e sul canale YouTube Miss Mamma Italiana.

Le modalità di voto, sono semplicissime, basta collegarsi alla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e mettere un “mi piace” sotto al video della Mamma preferita.
Le serate di “selezione” (con cadenza settimanale), sono iniziate lunedì 18 maggio e termineranno nel mese di luglio quando, in un’unica serata, saranno protagoniste le 10 mamme vincitrici di ogni singola “selezione” e dove sarà eletta la prima “Miss Mamma Italiana WEB 2020” e le due Damigelle d’Onore.

La vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Web 2020”, si aggiudicherà un weekend di 3 giorni e 2 notti in pensione completa messo in palio dal Consorzio Hotel Holidays di Cesenatico, un gioiello in oro e diamanti di Valenza, una fornitura di olio extra vergine d’oliva “Trespaldum” ed un accessorio “Gestuality”.

A “Miss Mamma Italiana Web 2020”, parteciperanno anche le Mamme romagnole: Franca Pulvirenti di Cesena; Michela Molinelli di Villa Verucchio ; Sabina Ciavatta di Riccione; Carla Ridolfi di Cervia, Patrizia Verlicchi di Ravenna e Denise Tradii di Imola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la prima edizione di “Miss Mamma Italiana Web”. In gara 50 partecipanti da tutto il Paese

CesenaToday è in caricamento