rotate-mobile
Cronaca

Prezzi troppo bassi per essere veri, i gioielli erano falsi

La mostra dell'antiquariato di Cesena finisce nel mirino delle fiamme gialle. Nei giorni scorsi i militari hanno sequestrato 600 oggetti tra orologi, borse e oggetti apparentemente di alta gioielleria

La mostra dell'antiquariato di Cesena finisce nel mirino delle fiamme gialle. Nei giorni scorsi i militari hanno sequestrato 600 oggetti tra orologi, borse e oggetti apparentemente di alta gioielleria e bigiotteria in uno stand della fiera. Naturalmente i prodotti erano delle ottime copie delle griffe più rinomate. Tra queste c'erano Hermes, Gucci, Chanel. Anelli gioielli e collane, se fossero originali, sarebbero costati sui 50mila euro.

sequestro Gdf

A destare l'attenzione dei militari proprio il prezzo: troppo basso per essere vero. Ed è così che sono iniziate le attività di polizia giudiziaria che hanno portato alla denuncia di una hobyista di 50 anni originaria del casertano per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, frode in commercio e vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi troppo bassi per essere veri, i gioielli erano falsi

CesenaToday è in caricamento