rotate-mobile
Cronaca

Meteo, sabato soleggiato. Domenica "capricciosa" con temperature in calo

Dopo un sabato soleggiato, è previsto infatti un peggioramento delle condizioni atmosferiche per il transito di una perturbazione, che nella successiva nottata, potrà dar luogo a locali fenomeni temporaleschi

Capricci di fine estate. Si annuncia infatti un weekend variabile sotto il profilo atmosferico, in particolar modo nella giornata di domenica. Dopo un sabato soleggiato, è previsto infatti un peggioramento delle condizioni atmosferiche per il transito di una perturbazione, che nella successiva nottata, potrà dar luogo a locali fenomeni temporaleschi, più probabili sul settore settentrionale della regione. Domenica pomeriggio si alterneranno schiarite ed annuvolamenti.

Le temperature, dopo una temporanea risalita nella giornata di sabato (con valori tra 28 e 30°C), tenderanno a diminuire domenica, con valori che oscilleranno tra i 25 ed i 27°C. Il mare, inizialmente calmo, tenderà ad esser mosso nella giornata di domenica. I venti soffieranno deboli-moderati, con temporanei rinforzi da nord-est lungo la costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sabato soleggiato. Domenica "capricciosa" con temperature in calo

CesenaToday è in caricamento