rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Prevenzione delle odiose truffe agli anziani, in programma c'è un doppio incontro con i Carabinieri

L’iniziativa è a cura dell’Arma dei Carabinieri, stazione di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con l’Amministrazione comunale

Proseguono gli incontri informativi nei quartieri di Savignano sul Rubicone sul tema della prevenzione delle truffe nei riguardi di persone anziane. L’iniziativa, a cura dell’Arma dei Carabinieri, stazione di Savignano sul Rubicone, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, rappresenta una importante occasione per incontrare le Forze dell’Ordine, ricevere utili indicazioni sulla sicurezza personale e porre domande o sciogliere dubbi.

Martedì 11 ottobre l’appuntamento è alle 18 al centro sociale “C. Baiardi” in via A. Moroni, 39, giovedì 13 ottobre, sempre alle 18, l’incontro si svolgerà al centro sociale “M° S. Casadei” in piazza Giovanni XXIII nr. 17. Parteciperanno il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Savignano Luogotenente C.S. Salvatore Pagano, il Vicecomandante Maresciallo Ord. Nico Di Girolamo e l’Assessore alla Sicurezza Natascia Bertozzi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione delle odiose truffe agli anziani, in programma c'è un doppio incontro con i Carabinieri

CesenaToday è in caricamento