Prevenzione cardiovascolare, Cna ospita per due giorni il "Camper della salute"

Continua la campagna di prevenzione cardiovascolare con un check-up completo e gratuito

Dopo la grande affluenza riscontrata nei due appuntamenti dello scorso mese, Cna ospita nuovamente, nelle giornate di giovedì  e venerdì dalle ore 7,30 alle 13,30 all’interno del Camper della Salute in via Giambattista Vico una équipe di operatori sanitari effettuerà ai datori di lavoro ed ai loro dipendenti, un check-up di prevenzione gratuito, comprendente: esami del sangue, colesterolo totale, HDL; elettrocardiogramma; rilevazione peso corporeo con calcolo dell’indice di massa corporea; misurazione pressione arteriosa; valutazione del microcircolo arterioso; spirometria.
SAN.ARTI è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa dedicato a titolari, soci, collaboratori, familiari e dipendenti di imprese che applicano i contratti dell’artigianato; l’iscrizione, od il rinnovo della partecipazione al Fondo, potrà essere effettuata fino al 15 dicembre 2018 ed avrà valenza per tutto il 2019. Nasce per garantire una protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale e costituisce un utile vantaggio economico in quanto gli iscritti potranno, tra l’altro, ottenere il rimborso integrale dei ticket ed utilizzare la rete delle strutture private convenzionate, per effettuare visite specialistiche.
Al Camper si può accedere esclusivamente tramite prenotazione da effettuarsi presso SiSalute (società di UNISALUTE) all’indirizzo mail prevenzionesanarti@si-salute.it. Si riceverà conferma del giorno e orario dell’esecuzione del check-up.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

Torna su
CesenaToday è in caricamento