rotate-mobile
Cronaca

Rockin' 1000, per il concerto dei Foo Fighters a Cesena biglietti presto in prevendita

Di rebus in rebus, il tempo stringe. I Foo Fighters, infatti tra due settimane saranno in Europa per il loro tour internazionale e tra circa un mese lasceranno il nostro continente concluse le 10 tappe programmate. Resta la “tappa misteriosa”, quella di Cesena

Di rebus in rebus, il tempo stringe. I Foo Fighters, infatti tra due settimane saranno in Europa per il loro tour internazionale e tra circa un mese lasceranno il nostro continente concluse le 10 tappe programmate. Resta la “tappa misteriosa”, quella di Cesena, che ancora non compare nelle liste ufficiali del tour ma che dovrebbe essere (almeno, non è smentito dagli organizzatori) il prossimo 3 novembre al Carisport, vale a dire tra 12 giorni. Davvero poco tempo per preparare l’evento, anche per gli stessi spettatori.

Molti dei “mille” che lo scorso luglio hanno dato vita all’epico spettacolo del “Rockin 1000” al Parco Ippodromo - l’impresa da guinness dei primati di suonare all’unisono tutti assieme, mille musicisti - vengono da fuori Cesena, anche da lontano, e dovranno organizzarsi con ferie, permessi dal lavoro e prenotazioni di treni e hotel. Per questo, nel confronti del terzo indovinello che campeggia sulla pagina Fb dell’evento, pubblicato nella serata di mercoledì, in molti hanno espresso insofferenza, all’insegna del “il gioco è bello finché è corto”.

Rockin'1000, tutte le immagini (fotoservizio di Davide Sapone)



In ogni caso, in mancanza di informazioni ufficiali, non mancano le indiscrezioni. Il Corriere Romagna in edicola giovedì indica che al Carisport i mille, ma solo loro - senza “accompagnatori” - avranno diritto di precedenza e prestissimo potrebbero aprire le prevendite per i biglietti rimanenti, già dale prossime ore. La struttura può contenere circa 4mila persone, da cui sottrarre i mille posti riservati ai musicisti del Rockin1000. Insomma, anche per portarsi dietro un amico, un parente, il fidanzato/a o moglie/marito, la corsa al biglietto sarà serrata.

> IL VIDEO: ROCKIN' 1000: IL CARTONE ANIMATO DI PRESENTAZIONE
> IL VIDEO: ECCO LA CLIP UFFICIALE CHE E' DIVENTATA VIRALE SU YOUTUBE


> TUTTI NE PARLANO: CENTINAIA DI USCITE SUI MEDIA DI TUTTO IL MONDO
> IL SOGNO SI REALIZZA, DAVE: "CESENA VENIAMO, TI AMO"

> LA RIFLESSIONE: "DAL ROCKIN' 1000 TRARRE UNA LEZIONE SUI GIOVANI"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rockin' 1000, per il concerto dei Foo Fighters a Cesena biglietti presto in prevendita

CesenaToday è in caricamento