rotate-mobile
Cronaca Gatteo

"Prete per un giorno": l'albergatrice officia le nozze di una coppia di turisti

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di rito nel loro comune di residenza, la coppia di turisti ha infatti voluto coronare a Gatteo Mare il loro sogno d’amore nato nel 1990

Gli albergatori romagnoli, si sa, sono degli infaticabili factotum. Quando è necessario portano i piatti a tavola, servono il caffè al bancone, rispondono al telefono e si improvvisano pure elettricisti, idraulici e parcheggiatori. E a volte capita pure di officiare un matrimonio! E’ capitato a Virginia Manuzzi, titolare dell’hotel Flamingo di Gatteo Mare che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente sposato, a bordo piscina, Angela e Daniele, una innamoratissima coppia di Varese. 

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di rito nel loro comune di residenza, la coppia di turisti ha infatti voluto coronare a Gatteo Mare il loro sogno d’amore nato nel 1990 quando Angela andò a riparare la sua auto nell’officina di Daniele. Fu il primo incontro anche se la scintilla scoccò solo vent’anni dopo, nel 2011. Da quel momento Angela e Daniele non si sono più lasciati e, legatissimi alla Romagna, hanno voluto pronunciare il fatidico “sì” nell’albergo che in questi anni ha fatto da romantica cornice alle loro vacanze: “Per me - spiega Virginia - è stata un’emozione indimenticabile”. 

e4946a6e-c36f-46ac-b25d-b8bd5d9b3dda-2

af2d48af-90e3-440b-8ed7-539286065a7c-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prete per un giorno": l'albergatrice officia le nozze di una coppia di turisti

CesenaToday è in caricamento