rotate-mobile
Il caso

"Sono stata violentata": 19enne dà l'allarme alla Polizia, si cerca il presunto aggressore

La vittima è una 19enne forlivese, residente nel Cesenate. Martedì pomeriggio si sono portate sul posto le pattuglie della Squadra mobile

Ha denunciato di esser stata abusata sessualmente da parte di un cittadino albanese, conosciuto da alcuni giorni, nella stanza di un albergo di Ravenna che lo stesso avrebbe pagato. La vittima è una 19enne forlivese, residente nel Cesenate. Martedì pomeriggio si sono portate sul posto le pattuglie della Squadra mobile. Tutto è partito in seguito alla denuncia della presunta vittima, che nel pomeriggio di martedì ha preso una stanza in un hotel della città.

LA NOTIZIA SU RAVENNATODAY

La giovane sarebbe poi uscita insieme a un ragazzo per andare a mangiare fuori. Più tardi i due sarebbero tornati in hotel e lì, proprio all'interno della stanza dell'albergo, si sarebbe verificata la violenza sessuale ai danni della giovane. La giovane avrebbe a quel punto chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono accorse le volanti della Polizia di Stato ed un'ambulanza.

Il presunto aggressore, nel frattempo, si sarebbe allontanato, ma le sue generalità sarebbero state comunicate agli agenti dalla ragazza. La squadra mobile della Polizia ha fatto quindi partire le indagini necessarie a chiarire la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stata violentata": 19enne dà l'allarme alla Polizia, si cerca il presunto aggressore

CesenaToday è in caricamento