Cronaca

Presentato a Innsbruck il nuovo collegamento ferroviario Monaco-Rimini

Prosegue nel 2017 l’impegno della Promozione Turistica Regionale sui mercati di lingua tedesca

Prosegue nel 2017 l’impegno della Promozione Turistica Regionale sui mercati di lingua tedesca. La nuova campagna prevede, oltre alla riattivazione dal 1° giugno al 10 settembre del collegamento ferroviario Monaco-Rimini, con nuova fermata a Cesena, da parte di Deutsche Bahn (che promuoverà la tratta e la destinazione Riviera Romagnola su tutti i suoi canali informativi: brochure, newsletter, siti internet), una campagna televisiva e online con Wetter.com, il più famoso sito di previsioni meteo tedesco, nonché una campagna radiofonica in Germania, Svizzera ed Austria, con focus su località balneari e parchi tematici, su emittenti nazionali e locali, con particolare riguardo alla Germania del Sud (Baviera e Baden-Württemberg).

La promo-commercializzazione delle offerte vacanza verrà sostenuta anche da un’apposita campagna di web marketing tramite social network, Youtube e strumenti di Google (pay per click, banner advertising). "Il treno è una grande opportunità e stiamo lavorando per associare al collegamento ferroviario un servizio transfer con bus navetta dalla stazione di Cesena a Cesenatico e Gatteo Mare che consentirà di incrementare gli arrivi di turisti di lingua tedesca nella nostra città”, ha affermato l'assessore al Turismo del Comune di Cesenatico, Gaia Morara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato a Innsbruck il nuovo collegamento ferroviario Monaco-Rimini

CesenaToday è in caricamento