rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Presentata “Euro-Toques” Italia 2021, il sindaco riceve in Municipio gli chef

Martedì mattina il Sindaco Matteo Gozzoli ha ricevuto in Municipio gli chef Mario Principi, Davide Bologna ed Emanuela Fabbri

Martedì mattina il Sindaco Matteo Gozzoli ha ricevuto in Municipio gli chef Mario Principi, Davide Bologna ed Emanuela Fabbri, membri dell’Associaizone Euro-Toques Italia. L’incontro è stata l’occasione per presentate la Guida Euro-Toques Italia 2021, dopo la pausa forzata dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria. Il volume riunisce 321 cuochi su tutto il territorio con l’Emilia-Romagna che ne può contare 18 all’interno di questo strumento molto utile per divulgare le eccellenze gastronomiche dei territori e conoscere tanti professionisti della cucina italiana. 

“L’enogastronomia è diventata nel corso degli anni una parte fondamentale dell’offerta turistica di ogni località italiana e da questo punto di vista Cesenatico è avvantaggiata da sempre per la sua grande tradizione di ristoranti e cucina tipica. Questa guida è uno strumento prezioso per scoprire i grande chef italiani”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata “Euro-Toques” Italia 2021, il sindaco riceve in Municipio gli chef

CesenaToday è in caricamento