rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Premio Laurea di Cesenatico al pronti via con la terza edizione

Si tratta di tre premi, di importo pari ad Euro 800 per laureati con votazione non inferiore a 108/110, residenti nel territorio del nostro Comune e under 27. Il bando sarà aperto fino al 30 novembre

Dopo i successi in termini di eccellenze e partecipanti delle prime due edizioni al via la terza edizione del Premio di Laurea Città di Cesenatico fortemente voluto dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Soragni per valorizzare tutte le eccellenze accademiche del territorio di Cesenatico.

"Sin dal mio insediamento, ho pensato a questa iniziativa e mi sono impegnato per colmare questa che ritenevo una lacuna. Vorrei proseguire questo impegno mirato alla promozione delle eccellenze tra i giovani nel corso di tutto il mio mandato amministrativo: i giovani talenti sono il futuro di Cesenatico".

Si tratta di tre premi, di importo pari ad Euro 800 per laureati con votazione non inferiore a 108/110, residenti nel territorio del nostro Comune e under 27. Il bando sarà aperto fino al 30 novembre compreso e consultabile on line sul sito del Comune www.comune.cesenatico.fc.it. La commissione giudicatrice, appositamente nominata, si riunirà per la decisione il 10 dicembre. La successiva premiazione dei vincitori avverrà in una serata celebrativa a fine dicembre presso il Museo della Marineria.

"Conferendo il premio, di fatto ogni anno permettiamo ai giovani laureati, le giovani promesse del nostro territorio, di avere una vetrina privilegiata per entrare nel mondo del lavoro. Non va, infatti, dimenticato il contributo fattivo che le associazioni di categoria hanno dato a questa mia iniziativa. Mi preme, infine, ringraziare in maniera particolare, per il determinante contributo all'iniziativa, la Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico che ha finanziato interamente uno dei tre premi elargiti come già l'anno passato era avvenuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Laurea di Cesenatico al pronti via con la terza edizione

CesenaToday è in caricamento