rotate-mobile
Cronaca

La Premier Giorgia Meloni torna nelle zone colpite dall'alluvione insieme ad Ursula von der Leyen

In serata Palazzo Chigi diffonde una nota, c'è attesa per il ritorno di Giorgia Meloni nelle aree alluvionate, stavolta insieme alla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen

In serata Palazzo Chigi diffonde una nota, c'è attesa per il ritorno di Giorgia Meloni nelle aree alluvionate, stavolta insieme alla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.

le notizie in diretta

"Si legga nella nota: "Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, domani (giovedì) accoglierà a Bologna il Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. Meloni accompagnerà von der Leyen durante il sorvolo in elicottero delle zone colpite dall'alluvione e insieme faranno un punto stampa con i giornalisti". Nel pomeriggio si è parlato con insistenza di una tappa a Cesena, ed arriva la conferma: la politica tedesca è attesa in città giovedì pomeriggio, intorno alle 17.

"Il Presidente Meloni successivamente rientrerà a Roma per una riunione del  Consiglio dei ministri, prevista alle ore 18, che dovrà prendere ulteriori decisioni sulla gestione dell'emergenza nelle zone colpite dal maltempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Premier Giorgia Meloni torna nelle zone colpite dall'alluvione insieme ad Ursula von der Leyen

CesenaToday è in caricamento