rotate-mobile
Cronaca

Premiata come 'imprenditrice dell'anno' al Gran Galà di Sanremo: un altro riconoscimento per l'estetista cesenate

C’era anche l’estetista cesenate Giulia Delvecchio, diventata celebre nel mondo del jet-set per la sua tecnica del trucco semi-permanente, tra le guest-star dell'evento

C’era anche l’estetista cesenate Giulia Delvecchio, diventata celebre nel mondo del jet-set per la sua tecnica del trucco semi-permanente, tra le guest-star del Gran Galà SanremoSol e Novella 2000, uno degli eventi di maggior rilievo organizzato durante la settimana del Festival di Sanremo. 

Dopo il premio "Eva 3000 Catajo 2021”, ricevuto lo scorso 21 settembre, Giulia è nuovamente salita su un palcoscenico di prestigio per ritirare un ambitissimo riconoscimento assieme ai più grandi protagonisti dello spettacolo e non solo.  Ad accogliere i numerosi ospiti i due padroni di casa: Giuseppe Grande, direttore artistico di SanremoSol, e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Organizzatori della serata Paolo Chiparo e Fabio Scarpati della Stars Management. L'evento è stato condotto da Beppe Convertini che ha premiato sul palco i vincitori delle varie categorie in gara. 

Tante le istituzioni presenti: il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il sindaco di Sanremo Alberto Bianchieri, la consigliera comunale di Corleto Perticara Francesca Lombardi (premio speciale alle amministrazioni comunali per le iniziative pubbliche) e Giuseppe Faraldi assessore al turismo comune di Sanremo. Presenti all’evento anche la showgirl, cantante e giornalista Jo Squillo, i cantanti Moreno e Paolo Vallesi, il maestro Fio Zanotti, i critici musicali Mario Bartoletti e Dario Salvatori, il presidente della Nazionale cantanti Gianluca Pecchini, il direttore artistico di Radio Italia Tony Vandoni e Radio101 con Fernando Proce. 

Francesco Drosi ha vinto il premio miglior cantautore. Mentre l'attore e musicista Umberto Smaila è stato, ancora una volta, il miglior showman. Oltre a ritirare i loro premi sul palco si sono esibiti anche Pago, Dj Molella e Biagio D'Anelli. Il giovane cantante Lollo G è stato premiato per aver vinto la categoria rapper, mentre il trio femminile La Dolce Vita ha ritirato il premio per la loro interpretazione di "Quando, quando, quando". Presenti anche Maria Giovanna Elmi, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Gloria con il fidanzato Mirko.  Melanie Francesca invece è stata premiata come "Letteratura e musica, testi che come sinfonie musicali curano l’anima". Tra i premiati anche Luana Ravegnini, il chirurgo estetico dei Vip Giacomo Urtis e Jasmine Lo Bianco.

Alla cesenate Giulia Delvecchio, come detto, è andato il premio speciale dedicato alle donne imprenditrici. Sul palco anche Alda Deusanio, Maria Giovanna Elmi, Gianluca Pecchini, Giuseppe Pierro (premio letteratura e musica), la giornalista Claudia Peroni, la cantante Melyssa Fanton, premio categoria esordienti consegnatogli della presentatrice Vittoria Castagnotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiata come 'imprenditrice dell'anno' al Gran Galà di Sanremo: un altro riconoscimento per l'estetista cesenate

CesenaToday è in caricamento