rotate-mobile
Cronaca

Premi per 12 fortunati che hanno compilato in censimento on line

E' fissata per sabato, alle ore 10, nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale la consegna ufficiale da parte del Sindaco Paolo Lucchi dei premi ai primi vincitori del concorso "Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!"

E’ fissata per sabato, alle ore 10, nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale la consegna ufficiale da parte del Sindaco Paolo Lucchi dei premi ai primi  vincitori del concorso “Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!”, lanciato dal Comune di Cesena per  promuovere la compilazione on-line del questionario. Dodici i fortunati vincitori (estratti fra gli oltre 2.000 cittadini cesenati che al 20 novembre avevano aderito all’iniziativa).

Si sono aggiudicati i premi in palio: 1 Ipad 2, 1 Tv Lcd, 1 notebook, 1 smartphone, due carte prepagata del valore di 300 euro ciascuna. Un ‘pacchetto –terme’ e 5 carnet di biglietti per l’ingresso gratuito al cinema. La seconda e ultima estrazione del concorso è fissata per il 20 dicembre e mette in palio altri 12 premi. C’è ancora un po’ di tempo quindi per tentare la sorte.Si invita allora chi ancora deve compilare il modello a farlo on-line e ad iscriversi al concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi per 12 fortunati che hanno compilato in censimento on line

CesenaToday è in caricamento