Cesenatico, Buda incontra le forze dell'ordine: dal 6 luglio il posto di Polizia estivo

Il posto di Polizia estivo sarà attivo a Cesenatico dal 6 luglio fino al 31 agosto con 21 uomini tra personale del Commissariato, della Questura e rinforzi dal Ministero, in via Leonardo da Vinci 36

Buda con Di Masi

Il sindaco di Cesena, Roberto Buda, ha incontrato in Comune i vertici delle forze dell'ordine. Per l'Arma erano presenti il Colonnello Luca Politi, Comandante provinciale dei Carabinieri di Forlì Cesena ed il capitano Francesco Esposito comandante della Compagnia Carabinieri di Cesenatico. Il colonnello Politi ha salutato per la prima volta ufficialmente la Compagnia di Cesenatico ed ha incontrato il primo cittadino personalmente.

La Polizia di Stato era rappresentata dall’ispettore superiore Paolo di Masi, comandante del posto di Polizia estivo di Cesenatico, normalmente in servizio al Commissariato di Cesena settore anticrimine. Il posto di Polizia estivo sarà attivo a Cesenatico dal 6 luglio fino al 31 agosto con 21 uomini tra personale del Commissariato, della Questura e rinforzi dal Ministero, in via Leonardo da Vinci 36. L’orario di apertura al pubblico è dalle 8 alle 20 ma il controllo in città (per esempio con la volante) è di 24 ore su 24.

“Il nostro servizio – sottolinea di Masi – si articola tra il controllo del territorio, la prevenzione e la soppressione dei reati in genere e soprattutto garantire la sicurezza per i cittadini ed i turisti e l’ordine pubblico. Saremo in servizio anche per la Notte Rosa”. “Sono grato - interviene il sindaco Buda - ai Carabinieri ed alla Polizia per l’importantissimo e preziosissimo lavoro svolto sul territorio di Cesenatico. La nostra bella città è certamente sicura grazie anche alla loro imprescindibile presenza. La capacità e la professionalità con la quale svolgono le loro funzioni è certificata anche dall’ottima impressione dei cittadini e dei turisti che si sentono tutelati dalle divise in città”.

Carabinieri-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento