menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Pattugliamento speciale della Polizia nei quartieri Vigne e Villachiaviche

Nell'ambito dei servizi di prevenzione del Commissariato, finalizzati a fronteggiare il fenomeno delinquenziale dei reati contro il patrimonio, personale della Polizia ha effettuato servizi straordinari di controllo con posti di blocco

Nell’ambito dei servizi di prevenzione del Commissariato, finalizzati a fronteggiare il fenomeno delinquenziale dei reati contro il patrimonio, personale della Polizia ha effettuato servizi straordinari di controllo con posti di blocco e posti di controllo in varie zone della città. Mercoledì. Il servizio si è concentrato nel quartiere Vigne e a Villa Chiaviche nei pressi del casello autostradale A/14.


Il servizio è stato effettuato con l’ausilio di specifiche pattuglie del reparto Prevenzione Crimine di Bologna e l’ausilio di pattuglie della Polizia Stradale e della Polizia Municipale. Con 7 pattuglie sono stati identificate 52 persone, di cui 3 straniere. Verificati anche 42 veicoli, con la formulazione di sei contravvenzioni al codice della strada. Una patente di guida è stata ritirata per scaduta validità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento