rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Strada Statale 71bis

Pattugliamento speciale della Polizia nei quartieri Vigne e Villachiaviche

Nell'ambito dei servizi di prevenzione del Commissariato, finalizzati a fronteggiare il fenomeno delinquenziale dei reati contro il patrimonio, personale della Polizia ha effettuato servizi straordinari di controllo con posti di blocco

Nell’ambito dei servizi di prevenzione del Commissariato, finalizzati a fronteggiare il fenomeno delinquenziale dei reati contro il patrimonio, personale della Polizia ha effettuato servizi straordinari di controllo con posti di blocco e posti di controllo in varie zone della città. Mercoledì. Il servizio si è concentrato nel quartiere Vigne e a Villa Chiaviche nei pressi del casello autostradale A/14.

Il servizio è stato effettuato con l’ausilio di specifiche pattuglie del reparto Prevenzione Crimine di Bologna e l’ausilio di pattuglie della Polizia Stradale e della Polizia Municipale. Con 7 pattuglie sono stati identificate 52 persone, di cui 3 straniere. Verificati anche 42 veicoli, con la formulazione di sei contravvenzioni al codice della strada. Una patente di guida è stata ritirata per scaduta validità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattugliamento speciale della Polizia nei quartieri Vigne e Villachiaviche

CesenaToday è in caricamento