rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Poste, nuovo Cap per Monte Guidi: è il 47021

Il Cap, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è un elemento fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere

Nuovo Codice di Avviamento Postale per Monte Guidi, a Bagno di Romagna. Si tratta del 47021 (il vecchio 47018 resterà comunque in vigore per i prossimi sei mesi). Il Cap, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è un elemento fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere.

I Codici di Avviamento Postale sono stati introdotti in Italia nel 1967, e sono stati progressivamente modificati ed aggiornati a seconda delle nuove provincie o comuni che venivano istituiti nel corso degli anni. Per conoscere i nuovi Cap della propria zona ci si può rivolgere all’Ufficio Postale, contattare il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 o consultare il sito www.poste.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, nuovo Cap per Monte Guidi: è il 47021

CesenaToday è in caricamento