rotate-mobile
Cronaca

Possibili disagi, sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale

Dalle ore 17 alle ore 21 non sarà assicurato il normale svolgimento del servizio sul bacino di Forlì-Cesena. Nella stessa fascia oraria potrebbe non essere garantito il servizio nelle biglietterie

L’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero regionale di 4 ore del trasporto pubblico locale nella giornata di venerdì 23 ottobre.

Dalle ore 17 alle ore 21 non sarà assicurato il normale svolgimento del servizio sul bacino di Forlì-Cesena. Nella stessa fascia oraria potrebbe non essere garantito il servizio nelle biglietterie. 

Tra i motivi all’origine dell’astensione lavorativa la tutela della salute e la sicurezza di lavoratori e della collettività, le misure a sostegno dei lavoratori del tpl e la ripubblicizzazione dei servizi essenziali. Ad analoga precedente iniziativa di sciopero dello scorso 18 giugno 2020, l’adesione nel bacino di Forlì-Cesena era risultata dell’17,19%.

Start Romagna, nello scusarsi sin da ora per i disagi che saranno provocati dallo sciopero del personale, assicura massimo impegno per limitarli al massimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili disagi, sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale

CesenaToday è in caricamento