rotate-mobile
Cronaca

Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesena, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 a trovare il corpo senza vita di un uomo di 72 anni

Tragico rinvenimento nella primissima mattinata di lunedì, in una abitazione di Villachiaviche. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesena, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 a trovare il corpo senza vita di un uomo di 71 anni.

Il 71enne è stato trovato riverso in terra, nel pomeriggio arriva l'ufficialità del decesso per Covid, conteggiato nel bollettino della regione. Circa una settimana fa l'uomo aveva iniziato a non stare bene accusando i sospetti sintomi del Covid. Da qui la necessità di effettuare il tampone, risultato positivo. Infatti l'Ausl Romagna lo stava cercando per notificare l'esito dell'esame, una notifica che non sarà mai effettuata. Da domenica il 72enne non dava sue notizie e i familiari preoccupati hanno fatto scattare l'allarme. Per entrare nell'appartamento è stato necessario l'ausilio dei Vigili del fuoco, per forzare la porta di ingresso. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, risalente con ogni probabilità alla giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

CesenaToday è in caricamento