menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesena, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 a trovare il corpo senza vita di un uomo di 72 anni

Tragico rinvenimento nella primissima mattinata di lunedì, in una abitazione di Villachiaviche. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesena, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 a trovare il corpo senza vita di un uomo di 71 anni.

Il 71enne è stato trovato riverso in terra, nel pomeriggio arriva l'ufficialità del decesso per Covid, conteggiato nel bollettino della regione. Circa una settimana fa l'uomo aveva iniziato a non stare bene accusando i sospetti sintomi del Covid. Da qui la necessità di effettuare il tampone, risultato positivo. Infatti l'Ausl Romagna lo stava cercando per notificare l'esito dell'esame, una notifica che non sarà mai effettuata. Da domenica il 72enne non dava sue notizie e i familiari preoccupati hanno fatto scattare l'allarme. Per entrare nell'appartamento è stato necessario l'ausilio dei Vigili del fuoco, per forzare la porta di ingresso. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, risalente con ogni probabilità alla giornata di domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento