rotate-mobile
Cronaca

Le polizie locali di tutta la Provincia celebrano a Cesena il loro patrono S. Sebastiano

Mercoledì si ricorda S. Sebastiano, patrono della Polizia Municipale. Come avviene già da vari anni, le polizie locali di tutti i Comuni della Provincia di Forlì-Cesena celebreranno la ricorrenza insieme

Mercoledì si ricorda S. Sebastiano, patrono della Polizia Municipale. Come avviene già da vari anni, le polizie locali di tutti i Comuni della Provincia di Forlì-Cesena celebreranno la ricorrenza insieme, e per farlo quest’anno si ritroveranno a Cesena. In programma due momenti: il primo è fissato alle 15 quando i partecipanti si ritroveranno in Biblioteca Malatestiana per un breve incontro di saluto e una visita al complesso monumentale.

Successivamente, ci si sposterà con un corteo informale in Duomo dove, alle ore 16.30 sarà celebrata la messa. Al termine della funzione religiosa sono previsti gli interventi del Sindaco di Cesena e Presidente dell’Unione Valle Savio Paolo Lucchi, del Sindaco di Forlì e Presidente della Provincia Davide Drei, e dei Comandanti della PM di Cesena e di Forlì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le polizie locali di tutta la Provincia celebrano a Cesena il loro patrono S. Sebastiano

CesenaToday è in caricamento