rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Polizia stradale, ubriaco in E45 sbatte contro il guard rail: denuncia, ritiro della patente e auto sequestrata

In E45 nelle prime ore del 25 aprile una pattuglia della Sottosezione di Bagno di Romagna ha denunciato per guida in stato di ebrezza un 44enne

Il ponte del 25 aprile si è appena concluso e la Polizia di Stato di Forlì, come sempre, è stata in prima linea per monitorato le principali strade e autostrade della provincia, interessate anche dal transito di chi ha raggiunto Imola per godersi il Gran Premio di Formula 1 di domenica scorsa.

"Furia" soccorsa dalla Polizia in mezzo all'E45

Tra venerdì e lunedì sono state impiegate quasi 70 pattuglie della Polizia Stradale, che hanno soccorso 20 automobilisti in difficoltà, contestato quasi 90 infrazioni, ritirato 4 patenti e 3 carte di circolazione. In E45 in particolare, nelle prime ore del 25 aprile una pattuglia della Sottosezione di Bagno di Romagna ha denunciato per guida in stato di ebrezza un 44enne. Lui stava percorrendo la carreggiata nord e aveva appena sbattuto sul guard rail poco prima di Ravenna.

Per fortuna non ha riportato ferite ma sentendo il suo alito vinoso i poliziotti hanno capito subito cosa era successo. L’etilometro ha rivelato che lui si era messo al volante della sua Ford dopo aver bevuto parecchio: infatti aveva un tasso alcolemico pari a 1,72 g/l (grammi per litro di sangue), più di tre volte il limite consentito. Per l’uomo, che si è visto ritirare subito la patente (che rischia di essere sospesa fino a due anni), sono scattate denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il sequestro dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia stradale, ubriaco in E45 sbatte contro il guard rail: denuncia, ritiro della patente e auto sequestrata

CesenaToday è in caricamento