Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

Polizia Municipale in agitazione: blocco degli straordinari

Blocco degli Straordinari. Rispetto pedissequo degli orari di lavoro. E un pacchetto di 18 ore di sciopero. Sono le misure prese da tutte le sigle sindacali dopo l'Assemblea dei lavoratori della Polizia Municipale

Blocco degli Straordinari. Rispetto pedissequo degli orari di lavoro. E un pacchetto di 18 ore di sciopero. Sono le misure prese da tutte le sigle sindacali (FP CGIL – FPS CISL – UIL FPL – SULPL), a seguito dell'Assemblea dei lavoratori della Polizia Municipale di Cesena.

“In merito alla vertenza nota, che ha generato un clima aziendale di grande complessità, suscitato da scelte che mettono in difficoltà l’intero Corpo, i singoli agenti ed anche i cittadini”, si legge in una nota dei sindacati, e “preso atto allo stato attuale, della carente volontà politica e gestionale di trovare un punto di equilibrio rispetto ai temi posti dalle OO.SS., all’Assemblea svolta”, “i lavoratori hanno dato mandato, all’unanimità, di proclamare le seguenti forme di lotta: blocco degli Straordinari; rispetto pedissequo degli orari di lavoro, proclamazione di un pacchetto di 18 ore di sciopero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale in agitazione: blocco degli straordinari
CesenaToday è in caricamento