rotate-mobile
Cronaca

Presto il nuovo comandante della Municipale, ecco la rosa dei nomi

Dopo aver sottoposto a colloquio i 28 candidati e aver valutato i loro profili, la commissione esaminatrice ha comunicato al sindaco la rosa di nomi

Sta per arrivare alle ultime battute la selezione per il nuovo comandante della Polizia Municipale di Cesena. Dopo aver sottoposto a colloquio i 28 candidati e aver valutato i loro profili, la commissione esaminatrice –composta dal Segretario Generale del Comune di Cesena Manuela Mei, dalla Dirigente del settore Personale Stefania Tagliabue e dal dottor Vasco Talenti, comandante della Pm di Rimini in qualità di esperto esterno – ha comunicato al sindaco la rosa di nomi da sottoporre alla sua attenzione per la scelta finale. A darne notizia lo stesso Sindaco Lucchi con una lettera inviata ai consiglieri comunali.

Questi i potenziali comandanti che volgeranno il colloquio che la normativa vigente prevede debba essere effettuato direttamente dal Sindaco. I sette candidati ammessi a colloquio sono: Benvenuti Giorgio; Cigliano Alberto; Colloredo Giovanni, Germanà Ballarino Fabio Sebastiano, Grippo Ernesto; Gualandi Giampiero, Migliorini Massimo. Spiega il sindaco: “Nei prossimi giorni, come prescritto dalle norme, provvederò a svolgere i colloqui, per poi procedere alla selezione definitiva del nuovo comandante della nostra Polizia Municipale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto il nuovo comandante della Municipale, ecco la rosa dei nomi

CesenaToday è in caricamento