rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Polizia in campo nel weekend, 16 pattuglie e oltre 100 persone identificate

Sul territorio due equipaggi del Posto di Polizia di Cesenatico, una pattuglia della Polizia Municipale e due pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine di Bologna

Nel week end appena trascorso sono stati intensificati i servizi di prevenzione e repressione dei reati, in particolare quelli contro il patrimonio. Il personale del commissariato estivo di Polizia  di Cesenatico, guidato dal sostituto commmissario coordinatore Paolo Di Masi, ha effettuato un servizio straordinario contro i reati predatori.

In campo due equipaggi del Posto di Polizia di Cesenatico, una pattuglia della locale Polizia Municipale e due pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine di Bologna.

In quest’ultima circostanza, soprattutto nella fascia serale, sono stati rafforzati i controlli, sia con personale in abiti civili che in divisa, sulle vie che portano alla riviera e nelle zone dove in altre circostanze erano state segnalate delle criticità legate alla commissione di reati.

Il servizio svolto nel weekend, anche con una serie di posti di controllo, nel complesso ha permesso di identificare 103 persone di cui 19 straniere; 41 sono state le autovetture monitorate con relativi passeggeri a bordo, con un occhio attento a tutti quei soggetti che per i loro trascorsi con la giustizia potevano essere sospetti.

Sono state impiegate in totale 16 pattuglie, senza tralasciare l’impiego di personale in abiti civili, con lo scopo di monitorare tutto il territorio, che in questi giorni vedrà il maggior afflusso di turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia in campo nel weekend, 16 pattuglie e oltre 100 persone identificate

CesenaToday è in caricamento