rotate-mobile
Cronaca

Polizia, controlli intensificati nel weekend di Pasqua: 46enne nei guai per il furto di superalcolici

Il Commissariato di Cesena ha impiegato 55 equipaggi e centoventi agenti, che hanno vigilato giorno e notte. Complessivamente sono state identificate 150 persone e controllati 100 veicoli

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nel weekend di Pasqua, con particolare attenzione ai reati contro il patrimonio, l’immigrazione clandestina, lo spaccio di sostanze stupefacenti e il rispetto delle norme anti-covid. Il Commissariato di Cesena ha impiegato 55 equipaggi e centoventi agenti, che hanno vigilato giorno e notte. Complessivamente sono state identificate 150 persone e controllati 100 veicoli. Un cittadino del Gambia è stato denunciato a piede libero perchè irregolare sul territorio nazionale e destinatario di un ordine di espulsione firmato lo scorso novembre dal prefetto di Forlì-Cesena. Al soggetto è stato notificato un nuovo decreto di espulsione.

Un 46enne senza fissa dimora è stato invece denunciato per aver rubato all'Ipercoop due bottiglie di superalcolici dal valore di 35 euro. L'individuo era stato notato muoversi con fare sospetto tra le corsie del punto vendita dalla guardia giurata, che l'ha beccato mentre nascondeva all’interno dei pantaloni e di uno zainetto le bottiglie. Giunto alle casse l’uomo, poi identificato dagli operatori della Volante. È stato bloccato a seguito dell'attivazione del dispositivo antitaccheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, controlli intensificati nel weekend di Pasqua: 46enne nei guai per il furto di superalcolici

CesenaToday è in caricamento