menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ispettore Paolo Di Masi

L'ispettore Paolo Di Masi

Polizia a Cesenatico, 506 persone controllate e 16 denunce in due settimane

Il posto di polizia, comandato dall'ispettore Paolo Di Masi, nelle prime due settimane di lavoro ha quindi svolto un'importante attività di prevenzione. I servizi comandati sono stati 39, con 39 pattuglie impiegate e 79 unità di personale

Primo avvicendamento al comando del posto estivo di Cesenatico. La struttura ha aperto lo scorso 6 luglio, per rinforzare i presidi di sicurezza della città della riviera, in vista dell'afflusso di turisti, che ha fatto lievitare notevolmente la popolazione presente, nonché – purtroppo – anche i malintenzionati che nei periodi estivi “si trasferiscono” al mare per prendere di mira i villeggianti.


Il posto di polizia, comandato dall'ispettore Paolo Di Masi, nelle prime due settimane di lavoro ha quindi svolto un'importante attività di prevenzione. I servizi comandati sono stati 39, con 39 pattuglie impiegate e 79 unità di personale. I servizi hanno portato al controllo e all'identificazione di 506 persone e 262 veicoli. I poliziotti hanno quindi eseguito 33 interventi di varia natura e 39 posti di controllo. In totale sono stati eseguiti 6 provvedimenti di espulsione e 5 ordini del questore. Le persone denunciate sono state 16 e i sequestri di stupefacenti 2. L'attività ha riguardato anche il contrasto dell'abusivismo commerciale, 51 sequestri di merce su area pubblica. Il comando passa da mercoledì all'ispettore Stefano Santandrea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento