rotate-mobile
Cronaca

Pneumatici forati per tre automobilisti, stesso chiodo e stessa via: "Gettati appositamente sull'asfalto"

Ci sono seri sospetti che dietro queste disavventure ci possa essere la stessa mano. Sotto accusa lo stesso tipo di chiodo e lo stesso tratto di via Romea

Ben tre gli automobilisti che si sono ritrovati con i pneumatici forati. Una bella arrabbiatura, sotto accusa lo stesso tipo di chiodo e lo stesso tratto di via Romea. E' la curiosa vicenda che viene segnalata da Fabrizio Lelli.

"In via Romea c'è una probabile presenza di chiodi gettati appositamente per forare i pneumatici delle auto. Il gommista che mi ha riparato la gomma mi ha detto che sono il terzo cliente e anche gli altri due hanno segnalato la via Romea come luogo dell'accaduto".

"E' da ieri sera che sentivo un rumore provenire dal pneumatico, stamane ho deciso di andare dal gommista e ho scoperto che c'era un chiodo conficcato". Ma è qui che la vicenda diventa curiosa: "Il gommista mi ha detto che si tratta probabilmente di chiodi gettati di proposito sull'asfalto. Mi ha detto che due clienti hanno avuto lo stesso problema, mi ha fatto anche vedere sul cellulare la foto dei chiodi, e sono uguali".

Ma quale è il tratto incriminato? "Direi quello che va dal ristorante Rugantino fino alla via Emilia". L'automobilista ha segnalato la disavventura alla polizia municipale attraverso l'app nuova di zecca "Cesena Segnala". Ci sono seri sospetti che dietro queste disavventure ci possa essere la stessa mano: "Il gommista mi ha detto che potrebbe trattarsi di chiodi artigianali fatti apposta per forare le gomme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici forati per tre automobilisti, stesso chiodo e stessa via: "Gettati appositamente sull'asfalto"

CesenaToday è in caricamento