rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Pizzicato spacciatore dei dancefloor

I militari gli hanno chiesto di mostrare cosa avesse in tasca e sono spuntati 7,6 grammi di hashish. La perquisizione si è estesa anche al domicilio del ragazzo dove è venuto fuori tutto il resto

Mezzanotte poco piacevole per un 27enne di Gatteo. Mercoledì sera, all'uscita di una discoteca della riviera, Simone Malaguti è stato avvicinato dai carabinieri. Il ragazzo stava fumando, ma non una sigaretta che si compra al tabacchi. I militari gli hanno chiesto di mostrare cosa avesse in tasca e sono spuntati 7,6 grammi di hashish. La perquisizione si è estesa anche al domicilio del ragazzo dove è venuto fuori tutto il resto: sedici grammi e una busta di marijuana da 93 grammi nascosti in camera da letto.

Per il giovane, inciampato per la prima volta sulla giustizia, l'arresto è scattato poche ore dopo quando il giudice ha convalidato il fermo dei carabinieri dando il via al processo per direttissima. La sentenza è giunta nella giornata di giovedì. Un anno di carcere con sospensione condizionale della pena. Il ragazzo quindi è a piede libero, ma ha l'obbligo di firma presso la stazione dei Carabinieri di Savignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato spacciatore dei dancefloor

CesenaToday è in caricamento