rotate-mobile
Cronaca

'Pizzicato' con 2 bici e il furgone rubato: denunciato. Controlli e denunce dei Carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Cesena in campo nel fine settimana di Ferragosto con controlli rafforzati su tutto il territorio di competenza

I carabinieri della Compagnia di Cesena in campo nel fine settimana di Ferragosto con controlli rafforzati su tutto il territorio di competenza. Sono fioccate le denunce. In particolare un uomo è stato denunciato per ricettazione in quanto è stato trovato in possesso di un furgone risultato rubato, ma anche di due bici di provenienza illecita. Una è già stata restituita dall'Arma al proprietario, per l'altra gli uomini in divisa sono alla ricerca del derubato per la restituzione (la bici è quella della foto).

Tra il sabato e la domenica di Ferragosto sono state 6 le denunce per guida in stato di ebbrezza, per alcuni l'alcol test ha segnalato un tasso superiore all'1,5 g/l che ha fatto scattare anche il fermo amministrativo dell'auto.

Un uomo è stato denunciato perchè trovato in possesso di un coltello, e si è inoltre rifiutato di sottoporsi al test per accertare l'eventuale uso di droghe. Denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere anche un altro uomo che in macchine di coltelli ne aveva due. Sono state 5 le segnalazioni amministrative per possesso di droga per uso personale, 7 le patenti ritirate, 10 contravvenzioni al codice della strada, 8 perquisizioni veicolari e personale, 300 le persone controllate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pizzicato' con 2 bici e il furgone rubato: denunciato. Controlli e denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento