rotate-mobile
Cronaca

Pizzicati al posto di blocco con 30 banconote false: due denunce

Sono stati sottoposti a verifica durante un controllo stradale nel corso dell'attività di sorveglianza del territorio messa in atto dalla Polizia

Sono stati sottoposti a verifica durante un controllo stradale nel corso dell'attività di sorveglianza del territorio messa in atto dalla Polizia per prevenire i reati contro il patrimonio. Nel corso della perquisizione sono quindi spuntate banconote false per un totale di 600 euro (30 biglietti in tagli da 20 euro) che probabilmente sarebbero state spacciate in qualche acquisto a Cesena. Invece, due soggetti della provincia di Foggia, un 45enne e un 27enne, sono andati via da Cesena con una denuncia.

E' l'attività svolta dal personale del Commissariato di Cesena nei confronti di due pugliesi che sono giunti a Cesena per effettuare una compravendita tra privati di un'auto usata. Nella zona della concessionarie, in via Ravennate, il posto di controllo: i due soggetti con l'auto appena acquistata con assegni, sono risultati in possesso delle 30 banconote contraffatte con una falsificazione abbastanza grossolana. Inoltre uo dei due aveva con sé tre carte di credito su cui sono in corso accertamenti da parte della Polizia.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicati al posto di blocco con 30 banconote false: due denunce

CesenaToday è in caricamento